Vi ricordate della bionda e bella Cristina Quaranta? Era una delle ragazze resi celebri dal programma "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, ha continuato la sua carriera dopo partecipando a programmi come "Striscia la Notizia" e "Guida al campionato", negli anni la bella Cristina si è contraddistinta per la sua bravura e talento fino al 2010, dopo quel periodo si è allontanata sempre di più dal mondo dello spettacolo.
Indice:
Un cambiamento nella vita di Cristina Quaranta, oggi è una donna appagata e serena e vive serenamente, ecco cosa fa la ragazza resa celebre dal programma di Boncompagni.
Ricordi Alessia Gioffi di Non è la Rai? Una scelta inaspettata ha cambiato la sua vita
Dopo ben cinque edizioni di Guida al campionato, Cristina Quaranta, ex velina ed ex ragazza di Non è la Rai, ha cambiato vita, ora è una donna. Vive con il suo cane ed è sempre perfetta, per lei il tempo non è cambiato, abbiamo preso alcune foto dal suo profilo Instagram.
Un allontanamento dal mondo dello spettacolo che le ha portato ad aprire una nuova pagina della sua vita sicuramente più importante e gratificante, oggi Cristina ha un negozio di tessuti e tendaggi e nel 2000 ha sposato Matteo De Stefani, imprenditore con il quale ha avuto una figlia, Aurora di 19 anni.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…