Vi ricordate della bionda e bella Cristina Quaranta? Era una delle ragazze resi celebri dal programma "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, ha continuato la sua carriera dopo partecipando a programmi come "Striscia la Notizia" e "Guida al campionato", negli anni la bella Cristina si è contraddistinta per la sua bravura e talento fino al 2010, dopo quel periodo si è allontanata sempre di più dal mondo dello spettacolo.
Indice:
Nuova vita per Cristina e cambiamenti in atto
Un cambiamento nella vita di Cristina Quaranta, oggi è una donna appagata e serena e vive serenamente, ecco cosa fa la ragazza resa celebre dal programma di Boncompagni.
Ricordi Alessia Gioffi di Non è la Rai? Una scelta inaspettata ha cambiato la sua vita
Il futuro di Cristina Quaranta
Dopo ben cinque edizioni di Guida al campionato, Cristina Quaranta, ex velina ed ex ragazza di Non è la Rai, ha cambiato vita, ora è una donna. Vive con il suo cane ed è sempre perfetta, per lei il tempo non è cambiato, abbiamo preso alcune foto dal suo profilo Instagram.
Un allontanamento dal mondo dello spettacolo che le ha portato ad aprire una nuova pagina della sua vita sicuramente più importante e gratificante, oggi Cristina ha un negozio di tessuti e tendaggi e nel 2000 ha sposato Matteo De Stefani, imprenditore con il quale ha avuto una figlia, Aurora di 19 anni.