DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 22, 2021

Rosaria Comito

Ecco cosa succederà oggi a Uomini e Donne: ancora segnalazioni e Gero lascia il programma

Dopo il weekend andrà in onda oggi la puntata di Uomini e Donne su Canale 5, registrata l'11 marzo 2021. Lo show seguitissimo da anni ideato e condotto dalla bravissima Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne 22 marzo 2021

Ecco nel dettaglio cosa accadrà nel programma del lunedì 22 marzo, stando al blog Il Vicolo delle News, Maria De Filippi chiederà a Maurizio un chiarimento, nella fattispecie se un'agenzia lo avesse contattato con il solo scopo di ottenere visibilità corteggiando Gemma Galgani. Ovviamente il bravo corteggiatore negherà tutto.

Pubblicità

Leggi anche: Ida Platano sul probabile ritorno a Uomini e Donne: “Ecco chi vorrei corteggiare”

Maria De Filippi ha una segnalazione su Maurizio

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, svelano anche che la padrona di casa Maria De Filippi domanderà a Maurizio se qu contattato da un’agenzia. Ovviamente, il cavaliere negherà tutto e la conduttrice pavese dirà che da quanto le hanno riferito che qualcuno lo avrebbe contattato e sollecitato ad avvicinarsi a Gemma Galgani solo per visibilità.

MAURIZIO GIARONI, UOMINI E DONNE/ "Gemma non ci proverà con me": De  Filippi...

Lui negherà sempre dicendo che è stato solo contattato da una persona che voleva conoscerlo, Maria a quel punto eviterà di continuare perchè lui non farà altro che dire no e che lì perchè seriamente interessato a Gemma.

Gero abbandona il programma

In studio nel frattempo è tornato Nicola Vivarelli dopo tre mesi di lavoro sulla nave da crociera, il 26enne toscano si è sentito con Gemma un paio di volte mentre era via in mare ma non è tornato nel programma per lei.

Chi è Gero Natale, cavaliere di Uomini e Donne: età, ex, percorso, curiosità

Poi sarà la volta di Gero, Samantha e Lara. Il bel siciliano spiegherà che non riesce a continuare nel suo percorso di conoscenza con le due dame e quindi deciderà di abbandonare il programma, la ragazza tronista ci resterà malissimo e non dirà di non riuscire a spiegarsi il perchè di quella decisione dopo la bella esterna fatta insieme pochi giorni prima nella quale lui sembrava un'altra persona.

Anche Lara dirà di volersene andare dato che era arrivata a Uomini e Donne solo per lui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram