Tutti noi conosciamo Luca Laurenti è la spalla televisiva di Paolo Bonolis, compagno di mille avventure e tanti programmi di successo, oltre che grandi amici i due sono ottimi conduttori, divertono il pubblico e sanno sempre come intrattenere con simpatia e genialità.
A partire dal 21 marzo inizierà ogni domenica sera su Canale 5 la famosa trasmissione "Ciao Darwin" sono le repliche dell'ultima stagione del programma: Ciao Darwin 8 "terre desolate".
Indice:
Luca Laurenti e Raffaella sua compagna da una vita
Ma nella vita privata, chi sono i grandi amori di Luca Laurenti? Il conduttore ha una compagna di nome Raffaella Ferrari, lui dice di lei che gli da equilibrio e l'ha aiutato ad uscire fuori da una brutta depressione. Elemento indispensabile nella sua vita, donna della quale non potrebbe più fare a meno.
La coppia è sposata dal 1994 e ha un figlio di nome Andrea, un ragazzo che oggi ha 23 anni, la famiglia Laurenti ama molto la privacy e infatti sono rimasti sempre abbastanza nell'ombra, sia Andrea che Raffaella non amano i social e non hanno profili.
Guarda le foto rare della figlia di Gianna Nannini, oggi ha 10 anni.
"In tre siamo felici"
Raffaella Ferrari è una donna molto riservata e non fa parte del mondo dello spettacolo, la coppia vive l'amore nello stesso modo.
A proposito della relazione con Raffaella, Luca Laurenti dice che è un sentimento chiaro quello che lo lega alla compagna, se dovesse trovare la donna a letto con un altro dice scherzando, con il solito humor che lo contraddistingue, che tra le opzioni a disposizioni sceglierebbe quella di buttarsi in mezzo pure lui, d'altronde meglio scegliere l'atteggiamento che moltiplica l'amore che quello che genera solo violenza.
Lui rispetta le esigenze dell'altro e cerca di esaudire dove è possibile i desideri delle persone che ama. Raffaella, dice sicuro, la risposerebbe altre mille volte.
I due vivono per la maggiore un rapporto a distanza; lei vive a Milano con il figlio Andrea, mentre Laurenti è spesso a Roma per lavoro.