DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Come sbarazzarsi delle vene varicose a casa con ingredienti naturali

Le vene varicose sono piccole vene allargate, a causa di problemi circolatori che causano regolarmente sofferenza, ad esempio, brividi, stanchezza e pesantezza.

Oltre ad essere antiestetiche, e nonostante siano generalmente più tipiche nelle donne, possono anche apparire negli uomini.

Esistono numerosi farmaci che garantiscono di diminuirli, tuttavia non sono così efficaci e le vene varicose possono riapparire dopo il trattamento.

Pubblicità

Sbarazzarsi di vene varicose

Trascurare e non curare le vene varicose per tempo può essere estremamente pericoloso, dal momento che il controllo di una vena, con una coagulazione del sangue può causare una flebite, che è il blocco aggregato di una vena e anche un'embolia  se il coagulo arriva ai polmoni o al cervello.

Tuttavia, c'è un trattamento caratteristico con pomodori rossi e verdi, che è estremamente pratico e potente.

I pomodori hanno il potere di poter curare le vene varicose a causa dell'acido contenuto nei suoi semi che agisce come una medicina nel nostro corpo, indebolendo il sangue e agendo come un anticoagulante.

Puoi fare il trattamento con pomodori rossi o verdi.

La Graviola, la pianta che sconfigge il cancro, cosa c’è di vero? Leggi l’articolo

Pomodori verdi:

Lavare i pomodori e tagliarli a fette. Metti le fette sulle vene varicose e lasciale agire per un po 'di tempo, nel caso tu ne abbia la necessità, puoi mettere una garza per tenerle ferme dove si trovano le vene.

Dopo un pò, inizierai a sentire un brivido alle gambe. A quel punto dovresti togliere le fette di pomodoro dalle vene e lavare con acqua fredda. Dovresti fare questo trattamento non meno di cinque volte al giorno.

Applicare giorno per giorno e iniziare a vedere i risultati, dopo un po ', il gonfiore inizierà a scomparire e amche il senso di pesantezza.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/come-sbarazzarsi-delle-vene-varicose-a-casa-con-ingredienti-naturali/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram