Come rimuovere naturalmente verruche e brufoli

Oggi vi insegneremo come eliminare verruche, brufoli e imperfezioni della pelle in modo naturale, con alcuni rimedi domestici molto efficaci. Ci sono una serie di cose che influenzano la bellezza della nostra pelle. Questi sono molto fastidiosi soprattutto per le donne.

Come rimuovere le verruche.

Aglio

Secondo gli esperti è possibile eliminare una verruca in 15 giorni usando l’aglio. Per questo puoi schiacciare ed estrarre il succo d’aglio. La procedura è semplice: strofinare l’aglio schiacciato sulla verruca ogni notte e applicare una benda. Un’altra modalità è quella di versare qualche goccia di succo d’aglio alla verruca due volte al giorno.

Gli usi alternativi del Vicks Vaporub, alcuni non li avresti mai immaginato

Puro miele di api

Applicare miele sulla verruca di notte e avvolgere l’area con una benda. Il miele rimuoverà lentamente la verruca. Aceto di mele Metti un batuffolo di cotone in ammollo con aceto di sidro di mele. Tenerlo in posizione con una benda. Lascia agire per 24 ore Sarai sorpreso dai risultati!. 

Buccia di banana

È un altro rimedio casalingo molto efficace, economico e disponibile. Si tratta di sfregare la buccia di banana (sul lato interno) sulla verruca ogni notte. Segui questo trattamento per 15 giorni e noterai incredibili risultati.

Olio di ricino e bicarbonato di sodio

Puoi eliminare le tue talpe con una miscela di olio di ricino e bicarbonato di sodio. Segui questa procedura. Mescolare un pò di olio di ricino e bicarbonato di sodio per ottenere un impasto denso e consistente. Applicalo sulla talpa, di notte, prima di andare a dormire. Quindi copritelo con una benda o una garza e lascia agire tutta la notte.

Aceto di mele

Prendi un batuffolo di cotone e immergilo bene nell’aceto di sidro di mele. Metti il ​​rotolo nella talpa e attaccalo con una benda medica o una benda. Lasciare agire per 8 ore. Presto, la verruca si scurirà e alla fine si spegnerà.

Questa ragazza elimina i brufoli con una banana, provateci, guardate il suo tutorial

aglio

Di nuovo l’aglio entra in scena. Applicare l’estratto di aglio o semplicemente aglio schiacciato nelle vostre talpe. Questa è la procedura. Coprire l’area della pelle intorno alla talpa con del nastro adesivo o della vaselina. Quindi, applicare l’estratto di aglio o aglio a terra nella talpa. Coprire con una benda per 4 ore. Ripeti questa procedura ogni giorno.

www.saludeficaz.com/como-eliminar-lunares-verrugas-espinillas-y-manchas-de-la-piel-naturalmente/