DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 11, 2019

Redazione DonnaWeb

Come reintegrare il calcio e fermare lo sviluppo dell'osteoporosi

Nel corso degli anni il nostro corpo esaurisce le proprie risorse e inizia inesorabilmente il tanto temuto invecchiamento . Le ossa e le articolazioni non fanno eccezione. Molte persone anziane soffrono di osteoporosi, perdita di massa ossea o deficit di calcio nel corpo. Ciò li espone a grandi pericoli di fratture o rotture in futuro.

In generale, iniziamo col dire che la condizione delle nostre ossa e articolazioni dipende da molti fattori. Tra questi ci sono i seguenti:

Se stai attraversando una condizione di vulnerabilità ossea con la tua salute, continua a leggere. Oggi ti mostreremo come puoi ripristinare la salute delle tue ossa, non importa quanti anni hai o cosa hai fatto nella tua vita.

Pubblicità

In realtà, il segreto è riassunto nella seguente ricetta che condivideremo in seguito. È un semplice rimedio casalingo che ti aiuterà a rafforzare le ossa e ripristinare la mobilità.

Rimedio domestico per ricostituire il calcio e rinforzare le ossa

ingredienti:

procedura:

  1. In primo luogo, lavare l'uovo in una soluzione di sodio, sciacquare bene con acqua corrente.
  2. Ora, in un bicchiere con aceto di sidro di mele, lascia cadere questo uovo e lascialo per 1 settimana.
  3. Dopo questo tempo, vedrai che il guscio dell'uovo sarà semplicemente scomparso e l'uovo sarà avvolto solo dal film.
  4. Mescola tutto accuratamente fino a che diventa liscio (basterà rimuovere il film).

Modalità di consumo

Prendi 1 cucchiaio da tavola di questa miscela 3 volte al giorno, precedentemente sciolto in un bicchiere di acqua tiepida. Questo ripristinerà completamente la forza delle tue ossa.

Se già segui un trattamento specifico, prima di applicare questo o qualsiasi rimedio, assicurati di consultare il medico.

ALCUNI MOTIVI PER ELIMINARE I LATTICINI DALLA PROPRIA DIETA

Non getterai mai più la buccia di banana dopo aver letto questo articolo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram