Spesso trascuriamo le nostre mani e non ci prendiamo cura di loro correttamente. La nostra pelle, soprattutto quella delle mani, è anche più incline all'essiccazione poiché facciamo molte cose con loro e le laviamo costantemente, cosa che le fa asciugare. Ecco alcuni scrub per le mani facili da preparare che possono essere utilizzati per esfoliare le mani e renderle più morbide.
Indice:
Come:
Fai da te 2
Come:
Come:
Come:
Come:
Come questo aiuto:
Questi scrub sono utili per esfoliare la pelle e liberarsi delle cellule morte dalla superficie. Questi scrub fanno uso di farina di grano, polvere di mandorla, di sale marino e fondi di caffè come base degli scrub poiché hanno una struttura granulare. Anche i fondi di caffè aiutano a rimuovere gli odori dalle mani. Quindi gli scrub al caffè sono ottimi da usare in cucina dopo la cottura con ingredienti profumati come le cipolle o l'aglio. Il sale marino è noto per sbarazzarsi di germi poiché è salino e uccide tutti i batteri sulle mani.
Questi scrub possono essere usati sulle mani una volta al giorno. Se vuoi mani morbide, è anche importante mantenere idratate le mani regolarmente per evitare che si secchino. È anche un'ottima alternativa per usare questi scrub di notte poiché questi scrub contengono oli idratanti che idratano e ammorbidiscono la pelle durante la notte.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…