COME FARE ASCIUGARE LO SMALTO VELOCEMENTE

Quante volte dopo aver passato un bel pò di tempo a preparare le nostre mani limare le unghie, dopo la crema, dopo aver applicato lo smalto, applicato il top coat la pazienza e il tempo a disposizione sono finiti e abbiamo voglia di fare asciugare subito le nostre unghie?

1444216946_tns_cosmetics-1

Bene, girovagando per il web mi sono imbattuta in un bellissimo video tutorial di grande aiuto, la bravissima Roslion90 ci spiega come fare per ottenere un risultato fantastico, unghie curate, lucide e perfettamente asciugate in pochi secondi.



LEGGI ANCHE; I TRUCCHI FAR DURARE LO SMALTO PIU’ A LUNGO

Incredibile ma vero, funziona! Per prima cosa è utile consigliarvi di non mettere lo smalto se avete premura e andate di fretta, è un’operazione che richiede del tempo, certo pochi minuti ma se si lavora in fretta e in malo modo sicuramente non riusciremo ad ottenere nulla di buono e avremo solamente perso tempo prezioso, più siamo di fretta più lo smalto non si asciuga.

E’ vero che si può usare il phon, ma il calore potrebbe al contrario non agevolare l’asciugatura, si possono mettere le mani sotto il getto di acqua fredda, gli altri consigli ve li faccio mostrare direttamente nel video, seguiteli, sono davvero preziosi, un aiuto sicuro.

GUARDA VIDEO