I TRUCCHI FAR DURARE LO SMALTO PIU’ A LUNGO

Tutte le donne sognano uno smalto che duri a lungo, specialmente per chi, come me, lavora molto in casa e passa tanto tempo a far pulizie e a cucinare inutile sottolineare come lo smalto ne risenta e solitamente si rovini dopo pochissimo tempo, nonostante tutte le cure e gli accorgimenti possibili.


Oggi però voglio svelarvi un trucco che non è poi alla fine un vero e proprio trucco ma semplicemente un consiglio molto utile, che io personalmente non conoscevo e da quando l’ho provato l’ho sempre seguito ad ogni applicazione di smalto e devo ammettere che funziona parecchio, se poteste fare attenzione ad usare i guanti quando vi capiterà di usare detersivi troppo aggressivi, che oltre a rovinare le nostre unghie e a indebolirle possono anche irritare la pelle, vi assicuro che lo smalto rimarrà intatto per giorni e giorni.

Il segreto sta nel fatto di preparare le nostre unghie prima di applicare lo smalto, se si seguono tutti i passaggi necessari vi assicuro che il risultato sarà ottimo non avrà nulla da invidiare al lavoro della manicure, provatelo e poi mi dite. Seguite il video tutorial per scoprire come fare.

GUARDA IL VIDEO