Come avere un look sempre impeccabile? Ecco 10 consigli per non sbagliare

Consigli preziosi per sfoggiare un look perfetto in ogni occasione, per non chiedersi ogni giorno fissando l’armadio “cosa mi metto?”
Abbinamento-vestiti-accessori

10 consigli per sfoggiare un look impeccabile in ogni occasione, per vestirsi ogni giorno con piacere e successo, per evitare di porsi la stessa domanda “oggi cosa mi metto?”, 10 consigli per prepararsi in 10/20 minuti per ogni imprevisto.

1. Abiti, sempre abiti, basta un unico abito azzeccato e alla moda per vestirsi velocemente, basta aggiungere qualche accessorio in tono con il vestito e via!

banner02

2. Facciamo la scorta di reggiseni, mutandine, calze e calzini per averli sempre a portata di mano, da abbinare ad ogni capo d’abbigliamento, senza perdere tempo a cercare uno slip o un paio di calze pulite da indossare, meglio concentrarsi e spendere il tempo cercando la giusta combinazione curata e creativa.

3. Scegliete colori che vi donano di più, se amate le tonalità classiche come beige, nero e grigio, meglio continuare su questa linea, i pezzi si abbineranno bene e facilmente l’uno con l’altro. Non lasciamoci tentare dai colori “alla moda” , qualche accessorio va bene per dare un pò di colore e rimanere comunque glamour ma meglio attenersi alle tonalità che ci donano di più.

4. Investite in un pezzo particolare, anche acquistato nei grandi magazzini, oggi hanno molto da offrire, nelle collezioni di massa si trovano capi base come abitini, t-shirt, magliette, accessori carini… e tutto a prezzi accessibili. Abbinateli con cura e gusto e avrete un look che si farà notare, se potete completate l’insieme con un pezzo “speciale”, diverso dal solito o firmato, il look sarà davvero particolare, vale la pena per questo investire ogni tanto in un pezzo davvero particolare e straordinario.

dgndgn-300x212

5. Fare attenzione agli sconti, meglio non lasciarci tentare dai prezzi bassi e dagli sconti eccessivi, chiediamoci prima se il pezzo che abbiamo in mano ci piace davvero se riusciremo ad abbinarlo al nostro stile.


6. Meglio rimanere sempre fedeli al nostro stile, cercate di scegliere tra le grandi offerte di tendenze e trend quello che fa per voi, in questo modo il guardaroba rispecchierà anche la vostra personalità e non vi  capiterà di sentirvi a disagio con quello che indossate.

LEGGI ANCHE: COME VESTIRSI PER SEMBRARE PIU’ MAGRE?

7. Attenzione agli accessori,acquistateli quando potete, meglio se diversi modelli e colori,  il look si completa con quelli giusti, è facile mettere insieme accessori un pò datati con altri acquistati recentemente, avremo la possibilità di trovare quello che completa il nostro look e lo rende originale.

accessori-moda-autunno-inverno-2012-2013

8. Capi puliti, stirati e profumati, se sono stati indossati più di una volta non riponeteli nell’armadio ma metteteli subito a lavare, nessuna si può sentire elegante e bella in un abito indossato troppe volte, bello per quanto possa essere.

9. Parola d’ordine abbinare, se disponete di un’ora libera aprite l’armadio e provate gli abbinamenti, indossate gli indumenti davanti allo specchio per rendervi conto come stanno insieme, preparate così insieme gli abbinamenti per averli subito sotto mano in ogni occasione.

10. Siate sicure di voi stesse, una volta scelto un outfit da indossare, non pensateci più, fidatevi del vostro buongusto e convincetevi che siete perfette, avete il look giusto, adatto alla situazione e alla moda. Perchè non è importante solo quello che si indossa ma soprattutto come lo si indossa!