DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 17, 2018

Redazione DonnaWeb

Come avere glutei da copertina in soli 7 giorni? Semplice, segui questi esercizi..

Per prima cosa per sollevare i glutei è necessario costruire un solido piedistallo intorno a loro, questo si ottiene lavorando su schiena, gambe e addominali. Importantissimo tonificare tutta la massa muscolare per impedire il rilascio muscolare. Infatti non si possono avere glutei di ferro e  gambe fiacche!

Continuando a fare costantemente questi esercizi 4/5 volte alla settimana per 4 settimane vedrai che risultati, i primi saranno visibili già dopo soli 7 giorni!!

Pubblicità

SCOPRI ANCHE: GAMBE PIU' SNELLE E SODE? PROVA QUESTI ESERCIZI

Vediamo gli esercizi nel dettaglio

GINNASTICA PER I GLUTEI:

Esercizio da fare in piedi, portate in avanti una gamba distanziando i piedi di un metro l'uno dall'altro, flettete la gamba che sta dietro, formate un angolo retto fra la coscia e la gamba davanti. Fatelo 15 volte per gamba.

Appoggiatevi a terra con le ginocchia e i gomiti, schiena dritta e spingete indietro una gamba con il ginocchio piegato, andando il più in alto possibile. Potete usare una pallina da porre nell'incavo del ginocchio. Fate 10 movimenti a gamba per 3 volte.

 

 Appoggiate a terra ginocchia e mani, sollevate il braccio sinistro e la gamba destra, poi viceversa. Mantenete braccia e gambe tesi col corpo mantenendo la posizione per almeno 10 secondi. Fate 3 volte per parte.

Sdraiatevi supini a terra. Sollevatevi sui piedi, alzate i glutei da terra mantenendo il busto a terra e le braccia allungate lungo i fianchi. Inspirare l'aria sollevando il bacino, aspirarlo abbassandosi. Fatelo con lentezza tenendo le ginocchia divaricate e contraendo i glutei. Ripetere 20 volte.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram