DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 1, 2021

Alessandro Giordano

Colpo di scena a “Ballando con le Stelle”: Al Bano annuncia il suo ritiro dal programma

Al termine dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Al Bano ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata.

Il cantante ha annunciato il suo ritiro dallo show, in seguito all’infortunio capitato alla sua compagna di ballo, Oxana Lebedew.

I social, però, hanno commentato l'accaduto, insinuando che il gesto del famoso artista sarebbe dovuto a motivi professionali legati a un imminente concerto in Polonia, più che a un atto di nobiltà.

Pubblicità

Indice:

Al Bano si ritira da Ballando

Alla fine della puntata di Ballando, mentre partivano i titoli di coda, Al Bano ha rivelato a Milly Carlucci e alla sua partner di ballo, Oxana,  di volersi ritirare dal programma.

Il noto cantante pugliese ha motivato la sua decisione, dichiarando che vorrebbe che Oxana si facesse curare, in modo da non mettere a rischio la sua splendida carriera.

Al Bano ha, quindi, aggiunto di fermarsi volentieri, a favore della salute della professionista di ballo.

La proposta di Milly Carlucci

Successivamente, Al Bano si è assunto tutte le responsabilità del suo ritiro.

Oxana Lebedew, visibilmente commossa, ha ringraziato tutti per l’opportunità concessale e ha abbracciato la padrona di casa.

Milly Carlucci ha poi proposto ad Al Bano di tornare,nonappena il piede della ballerina sarà guarito, tra quattro o cinque settimane, elogiando il cantante per il nobile gesto.

Non la pensano così alcuni utenti social, che hanno insinuato che la scelta di Al Bano sia dovuta a motivi professionali: pare che l’artista abbia un concerto in programma il 5 novembre in Polonia, dove si esibirà con Romina Power.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram