DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 5, 2021

Alessandro Giordano

Clizia Incorvaia pubblica i primi scatti con il pancione

Clizia Incorvaia, che aspetta un bambino da Paolo Ciavarro, ha pubblicato le prime foto con il pancione.

Solo qualche settimana fa, la coppia ha dato l’annuncio del lieto evento e da poco hanno  svelato anche il sesso del bambino: sarà un maschietto.

Per Clizia non si tratta della prima gravidanza, infatti, è già mamma di Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni.

Pubblicità

L’Incorvaia, in ricordo della prima gravidanza, ha voluto rimarcare quanto si sentisse sexy in quel periodo e ha deciso di postare le prime foto con il pancione.

Clizia Incorvaia: scatti sensuali con il pancione

Clizia ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto davanti allo specchio in cui mostra il pancione.

La bella influencer ha commentato il post scrivendo “gravipanza”, prima foto con il pancione, dimostrandosi molto orgogliosa della crescita del suo ventre.

La compagna di Paolo Ciavarro qualche giorno fa aveva postato un ricordo della sua prima gravidanza, durante la quale si era sottoposta al body painting per alcune foto sexy. La modella ha spiegato di aver fatto quella scelta per immortalare il suo corpo in un momento così speciale, come la dolce attesa.

Clizia è alla dodicesima settimana di gravidanza ma è più bella che mai e riceve moltissimi complimenti dai suoi numerosi followers.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram