DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 30, 2021

Redazione DonnaWeb

Claudia Koll in un'intervista esclusiva rivela: "Il diavolo mi ha aggredita saltandomi addosso"

Claudia Koll in una recente intervista ha raccontato di essere stata aggredita dal diavolo, ex Musa ispiratrice di Tinto Brass, l'attrice da anni si è convertita completamente alla religione, nell'ultima intervista, durante il programma tv andato in onda su Rai2, Ti sento, si è confessata senza filtri al conduttore Pierluigi Diaco che l'ascoltava molto interessato.

Ti capita di svegliarti tra le 3 e le 5 del mattino? Dei poteri soprannaturali stanno cercando di dirti qualcosa

"Il diavolo voleva uccidermi"

Il racconto che fa Claudia Koll è da brividi, racconta che il diavolo le si è presentato dicendole che rappresentava la morte ed era lì per ucciderla", la donna racconta anche il suo rapporto con la fede, nel corso della puntata ha rivisto momenti del suo passato che segnano la sua crescita umana e professionale, tante bellissime immagini montate su una canzone particolare legata ai ricordi della donna che ha abbandonato il cinema da tempo e si è dedicata ad un percorso spirituale e dedizione altruistica.

Pubblicità

Nello show c'è lo spazio per una canzone che Diaco dedica alla sua ospite, in questo caso è la volta de Il grande incantesimo di Renato Zero.

Che fine ha fatto Claudia Koll?

"Il Maligno ha sempre provato ad attaccarmi"

Già in altre dichiarazioni passate la Koll aveva parlato del rapporto con il maligno, in un'altra intervista durante il programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo su Rai Uno, la donna aveva dichiarato: "Quando la preghiera è diventata un grido il Signore mi ha liberato - aveva dichiarato - Mi avvolto una pace profonda. Col tempo ho cominciato a capire la potenza della croce, che Cristo aveva agito. Poi quando il maligno ha provato a riattaccarmi ho scoperto che solo Dio poteva aiutarmi e quindi mi sono legata sempre di più a lui e ho iniziato a seguire un percorso". 

La preghiera più bella che una mamma può fare per i figli prima di dormire

fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram