DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 20, 2021

Redazione DonnaWeb

Gf Vip: Clarissa Selassiè pronta a lasciare il programma se si verifica un certo evento

Clarissa Selassié ha parlato nuovamente della sua famiglia, rivelando agli altri concorrenti di essere pronta a lasciare il gioco se si verificasse un certo evento.
Non è ancora noto cosa ne pensino le altre due sorelle, ma le tensioni tra le principesse non mancano, soprattutto per la mancata nomination a Soleil nell’ultima puntata.

GFVip: la nobiltà delle sorelle Selassié è così “reale” come appare?


Clarissa contro Manila, Lulù e Jessica


Le nomination della scorsa puntata hanno favorito l’insorgere di diverse polemiche all’interno della casa.
Alcuni concorrenti, infatti, non hanno gradito la decisione di Manila Nazzaro di mandare Raffaella Fico al televoto.
Clarissa ha attaccato l’ex Miss Italia di fronte a Soleil, accusandola di essere falsa.
Ma non solo: la principessa se l’è presa anche con le sue sorelle, Lulù e Jessica, contestando anche a loro la scelta di mandare in nomination Raffaella Fico.
Clarissa ha chiarito davanti agli altri coinquilini che lei avrebbe voluto nominare Soleil Sorge perché durante una lite l’avrebbe chiamata scimmia.

Dopo questo, la principessa ha detto che sarebbe pronta a lasciare la casa qualora suo padre uscisse dal carcere.


Clarissa abbandona la casa?


Dopo aver accusato Manila Nazzaro di essere falsa e di fare il doppio gioco nei confronti di Soleil, la giovane principessa è tornata sulla vicenda del padre.
Quest’ultimo si trova in carcere in Svizzera, accusato di truffa. Parlando di lui, Clarissa ha dichiarato inaspettatamente che, se suo padre uscisse dal carcere, farebbe le valigie e lascerebbe subito la casa, pur di riabbracciarlo e stare al suo fianco.

Pubblicità


E le sue sorelle? Le tre principesse partecipano come concorrente unico al GF Vip e, se dovesse uscire una di loro, anche le altre dovrebbero abbandonare il reality.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram