Il programma andato in onda ieri sera ha portato un po' di preoccupazione per quanto accaduto alla troupe del nota trasmissione di Federica Sciarelli.
Durante il programma si è parlato del caso Denise Pipitone, con gli inviati Filomena Rorro e Francesco Paolo Del Re che si sono recati a Mazara Del Vallo al fine di cercare ulteriori informazioni sulla sua scomparsa.
Indice:
Aggressione a Mazara Del Vallo
Ma proprio quando gli inviati erano pronti ad avere informazioni da alcune persone del posto, questi hanno deciso di ospitarli in questo modo:
Gli inviati di #chilhavisto sempre accolti cordialmente dai colpevoli non ancora condannati pic.twitter.com/CAwjkDiZ7u
— Marina? (@AncoraMarina65) June 2, 2021
Le parole subite sono state pesantissime, tra insulti e costanti parolacce nonché minacce di azioni terribili qualora avessero continuato il servizio.
Ma all'improvviso, durante le continue aggressioni arriva una frase che ha scaturito serie preoccupazioni.
Il fratello di Anna Corona "Non ci deve essere paura di parlare"
E' evidente che tale comportamento sia un ostacolo per anche per l'avanzamento del caso Denise, dopo quanto accaduto finalmente l'inviata raggiunge Claudio, fratello di Anna Corona il quale sostiene che non si deve avere paura di parlare, bisogna dire tutto al fine di trovare importanti informazioni per il caso.
#DenisePipitone: “A Mazara tutti hanno paura di parlare”, dice un collaboratore di giustizia a #chilhavisto. “Non ne hanno motivo”, ha risposto il fratello di Anna Corona, Claudio, all’inviata del programma. pic.twitter.com/SuFtgMjM1e
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) June 2, 2021
Federica Sciarelli sull'aggressione della sua troupe
Terminati i filmati, interviene la conduttrice e commenta ciò che è accaduto ai suoi inviati e a tutti coloro che hanno lavorato per il servizio:
Non è bello, perché i giornalisti stanno facendo il loro lavoro. Ma bisogna dire che sono poche persone. La maggior parte degli abitanti partecipa alla ricerca di Denise, abbiamo visto anche tante fiaccolate.