In questi giorni su rai 3 è possibile vedere la promo sulla prossima puntata di "chi l'ha visto?", che andrà in onda domani 31 marzo alle 21:20.
Una di queste ha lasciato sorpresi, visto che dopo anni potrebbe riaprirsi il caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 all’età di 4 anni a Mazara del Vallo. Da quel tragico anno fino ad oggi la mamma, Piera Maggio, non è mai fermata e si è battuta per cercarla e ritrovarla anche quando sembrava che non ci fossero più speranze.
Nel 2017 la signora Maggio era andata sul noto programma di Federica Sciarelli a raccontare tutte le notizie sulle indagini di sua figlia, ma adesso chi l'ha visto ha voluto riaprire il caso a seguito di una segnalazione.
Una ragazza in Russia cerca sua madre
La promo di rai 3 introduce una ragazza che in una televisione Russa raccontò la sua storia, è stata trovata in un campo nel 2005 e da allora sta cercando sua mamma, la ragazza in questione dovrebbe avere la stessa età di Denise.
Tuttavia, la stessa Sciarelli cerca di calmare gli animi dicendo: “Sarebbe troppo bello per essere vero ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso. Una nostra telespettatrice ci ha fatto sapere che a Mosca una giovane donna è andata in tv per dire di essere stata rapita quando era bambina."
Nella prossima puntata
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) March 30, 2021
Chi è la giovane donna a Mosca, rapita quando era bambina? “Somiglia tantissimo a Piera Maggio”, segnala una spettatrice
Mercoledì #31marzo alle 21:20 in diretta sul #Rai3 #bambiniscomparsi #missingkids pic.twitter.com/lRQ3JuQW95
Per avere ulteriori novità non ci resterà che guardare la trasmissione domani sera, al momento sappiamo che Piera Maggio è stata informata del caso, la donna andrà in Russia con l'autorizzazione del ministro degli esteri per poter verificare di persona, la madre di Denise in merito afferma: "Attendiamo l'esame del Dna e siamo speranzosi".