DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 11, 2017

Redazione DonnaWeb

Denise Pipitone, appare una nuova foto e si riaccende la speranza

Potrebbe essere una svolta importante per il caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 all'età di 4 anni a Mazara del Vallo. Dal giorno della scomparsa la mamma non è mai fermata e si è battuta per cercarla e ritrovarla anche quando sembrava che non ci fossero più speranze.

Oggi sembra arrivare un nuovo appiglio per le indagini dopo che alla redazione di Chi l'ha visto è arrivata la foto di una ragazza che somiglia in modo sorprendente all'immagine dell'invecchiamento della bambina realizzata dai Ris.

Stasera andrà in onda la puntata di Chi l'ha visto e in studio sarà presente Piera Maggio, la madre di Denise, insieme all'avvocato che racconterà nel dettaglio com'è andata la storia.

Pubblicità

Le segnalazioni in questi ultimi anni sono state davvero tante e tutte le speranze spesso sono finite in fumo causando ancora più angoscia e dolore alla famiglia Pipitone.

Stasera si cercherà di capire se la bambina delle foto potrebbe essere proprio Denise.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram