DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 22, 2021

Alessandro Giordano

Che tempo che fa, Fabio Fazio sospende la trasmissione, le spiegazioni date in diretta

Brutte notizie per gli amanti del noto programma di Fabio Fazio, che tempo che fa non sarà trasmesso in onda domenica prossima, ovvero il 28 febbraio, il motivo viene dato subito dal conduttore sia in trasmissione che sui social, in particolare su twitter.

Operazione chirurgica

Fazio durante la trasmissione di ieri, in compagnia di Luciana Littizzetto da la notizia sulla sospensione del programma, ecco le sue parole:

“Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno"

Fabio Fazio a che tempo che fa

Dunque il conduttore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma dopo tali parole lui rassicura i telespettatori affermando che "Appena possibile saremo di nuovo qua", tutto questo viene confermato dal corriere e dal profilo twitter ufficiale di che tempo che fa.

Pubblicità

Sempre secondo quanto riferito dal corriere, a causa di tale stop del programma, il collegamento al teatro Ariston sulle ultime novità del festival di Sanremo è stato anticipato a ieri, anche se di norma veniva fatta quando l'inizio del festival era praticamente alle porte. Al momento non ci sono dichiarazioni della Rai sul programma che dovrebbe sostituire che tempo che fa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram