Si dice che Leonardo da Vinci si concedeva 15 minuti di riposo ogni quattro ore per avere il massimo dal suo ingegno. Charles Dickens dormiva circa 6 ore, poiché pensava che migliorasse la sua creatività. La cantante Mariah Carey crede di aver bisogno di 15 ore di sonno prima di ogni esibizione per far durare la sua splendida voce.
Tutti noi abbiamo le nostre speciali abitudini del sonno - e anche se non riflettiamo molto su come o cosa facciamo quando dormiamo, c'è sempre una ragione dietro ciò. Gli esperti, ad esempio, suggeriscono che la nostra posizione di riposo, proprio come il nostro stile musicale o il colore preferito, può incidere molto sulla nostra personalità e sulle nostre vite!
Sembra interessante? Beh, proprio come con la maggior parte dei test della personalità, ovviamente devi prenderlo con un pizzico di spensieratezza - ma allo stesso tempo è proprio quando dormiamo vediamo emergere il nostro linguaggio del corpo naturale, e la teoria non è quindi del tutto illogica.
Quindi la prossima volta che ti svegli al mattino, nota in che posizione ti trovi - così da capire se ti rivedi in una di queste posizioni che sto per elencare!
Indice:
In quale posizione ti ritrovi tra questi?
Condividi ai tuoi amici dichiarando la tua posizione preferita!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…