DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 26, 2021

Alessandro Giordano

Che forma ha il tuo piede? Fai il test e scoprirai chi sei

Il nostro corpo può rivelare molti aspetti della nostra personalità: anche se può sembrare assurdo, la forma dei tuoi piedi può dirti chi sei veramente.

Indice:

1.Piede comune

Il piede inclinato è quello più comune: se i tuoi piedi hanno questo aspetto, vuol dire che sei una persona molto istintiva ed equilibrata; ti piace fare nuovi incontri e sei aperto a nuove esperienze. Ami viaggiare e conoscere culture diverse.

2.Piede quadrato

Pubblicità

La caratteristica di questo tipo di piede è di avere le dita della stessa lunghezza. Se questa è la forma dei tuoi piedi, sei una persona molto pratica che ama valutare tutti i vantaggi e gli svantaggi di una situazione, prima di prendere decisioni importanti. Sei veramente affidabile.

Test della personalità: scegli un’immagine e ti rivelerà chi sei

3.Piede allungato

Si tratta di un piede abbastanza lungo con le dita che si incrociano un po’: se questo è il tuo tipo di piede, sei molto riservato. Ami la tua privacy e ti piace tenere le tue cose solo per te. Sei molto scrupoloso, ma impulsivo e il tuo stato d’animo può cambiare repentinamente.

Curiosità: sai perché i gatti hanno i baffi?

4.Piede a fiamma

Questa forma di piede è caratterizzata dal fatto che il secondo dito è più lungo dell’alluce. Se i tuoi piedi hanno questa forma, sei una persona che ama molto lo sport; inoltre, sei molto creativo e ti piace stimolare la tua mente con cose sempre nuove. Sei in grado di conquistare molte persone con il tuo entusiasmo contagioso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram