CHE FINE HANNO FATTO I BAMBINI PRODIGIO DEL CINEMA?

Hanno dato prova di bravura da piccolissimi dimostrando e essere ottimi attori recitando per grandi registi o accanto a miti del cinema, che fine  hanno fatto? Continuano a lavorare nel mondo del cinema?

Iniziamo con un vero film cult degli anni 80 i Goonies, parliamo di Mikey interpretato da Sean Austin all’epoca aveva solo 14 anni.

PicMonkey Collage

Sean non ha smesso di recitare l’abbiamo visto anche nella saga de “il Signore degli Anelli” ha interpretato lo hobbit Sam.

Adesso parliamo di una quattordicenne bravissima che ha partecipato al film in un ruolo drammatico “l’uomo che sussurrava ai cavalli” nel 1998 la riconoscereste adesso?

ddd

E’ la bellissima Scarlett Johansson star di Hollywood è un’attrice oggi di grande successo, ha recitato per registi come Brian De Palma, Woody Allen, Sofia Coppola in diversi film come The Avengers.

E il bambino di Billi Elliot lo ricordate? Un bravissimo ballerino, il film è datato 2000 e il protagonista era Jamie Belle un quattordicenne con la passione per la danza classica.

PicMonkey Collage

Oggi possiamo vedere Jemie in altri ruoli, nell’ultimo film Nhmphomaniac ha interpretato un ruolo estremo accanto alla protagonista Charlotte Gainsbourg.

Nel 1999 un film cult è stato Il sesto senso e nel 1994 Forrest Gump, ricordate il bambino?

Bambini e web:come comportarsi?

20140310_coleragazzo

Haley Joel ha recitato in altri film negli anni successivi, adesso fa molta tv e anche il doppiatore.

E il bambino di Mamma ho perso l’aereo? Un bambino prodigio protagonista degli anni 90 è Macauley Culkin, il diabolico Kevin.


w63vn1

Dopo il successo ha avuto qualche problema di droga ed è rimasto fermo per tanto tempo, da pochi mesi si dedica alla musica, ha formato un gruppo The Pizza Underground, il mese scorso ha interrotto il concerto nel Regno Unito per le proteste del pubblico che ha lanciato bottiglie sul palco e così ha dovuto cancellare il tour britannico.

Ricordate la bellissima attrice de La storia infinita? L’attrice che ha interpretato l’Imperatrice.

Tami-Stronach-ieri-oggi

Ha abbandonato la carriera quasi subito e si è concentrata su quella di coreografa e ballerina.

Ha abbandonato praticamente subito la carriera da attrice per concentrarsi su quella di ballerina e coreografa. E’ iraniana e il suo nome è Tami Stronach.

Chi non ricorda il bambino del celebre film che vinse l’Oscar La vita è bella?

A 10 MESI PESANO 21 KG, SONO I BAMBINI PIU’ GRASSI DEL MONDO

Tra i prodigi Giorgio Cantarini, a cinque anni debuttò nel cinema interpretando la parte del figlio di Roberto Benigni.

la-vita-e-bella-638x425

Nel 2000 ha avuto una parte nel film Il Gladiatore e ha partecipato in un film per la tv Distretto di Polizia, ha 22 anni oggi e studia recitazione.

Ricordate altri bimbi prodigio che si dovrebbero aggiungere alla lista?

FONTE