DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 20, 2021

Alessandro Giordano

Addio Alessandro Cattelan, Ludovico Tersigni sarà il suo sostituto per XFactor 2021

Dopo 10 edizioni del noto programma Sky, Alessandro Cattelan lascia il posto a un nuovo conduttore, l'annuncio arriva dalla pagina instagram, Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di XFactor 2021.

Dopo l'abbandono di Cattelan, Sky ha fatto numerose selezioni per trovare un conduttore sostituto per Xfactor, il programma andrà in onda a settembre sui canali Sky e la piattaforma online NOW.

Il passato di Aka7even, quando a 16 anni partecipò XFactor ancor prima di Amici 20

Pubblicità

In queste ultime ore, il profilo instagram di XFactor pubblica a sorpresa un video in cui viene mostrata la reazione di Tersigni quando scopre di essere il prossimo conduttore del famoso programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Chi è Ludovico Tersigni

Classe 1995, Ludovico Tersigni nasce a Roma, il ragazzo scopre da subito la sua passione per la musica, quando era ancora un ragazzino ebbe la possibilità di fare parte di una band e studiare per suonare il basso e la chitarra, qualche anno dopo scoprirà anche la passione per il teatro, facendo gavetta lavorando per alcune compagnie amatoriali.

Lo vedremo per la prima volta sul grande schermo nel 2014 in occasione del film Arance & Martello, a cura di Diego Bianchi, in arte Zoro nonché lo zio di Tersigni.

Il figlio di Alessandro Gassman incanta Xfactor con la sua voce e la sua bellezza

Successivamente lo vedremo anche nel film L'Estate Addosso di Muccino e molte altre pellicole, menzionamo anche il film Slam - Tutto per una ragazza, dove Tersigni ha un ruolo da protagonista, la sua bravura in questa pellicola gli ha dato la vittoria del nastro d'argento a Taormina.

Le ultime apparizioni sono degne di nota, ha partecipato a Skam Italia, la web serie che ha avuto grande successo con la stagione 4, e la nuova serie Summertime targata netflix.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Non ci resta che vederlo a settembre nella conduzione di Xfactor 2021, sostituendo il conduttore amatissimo dal pubblico per ben 10 anni, Alessandro Cattelan.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram