DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 7, 2021

Alessandro Giordano

Carolina Marconi lotta per il cancro, fatta la chemioterapia si rasa i capelli a zero

Carolina Marconi, la nota ex gieffina sta passando un periodo delicato, dopo aver scoperto intorno al mese di marzo la scoperta del cancro al seno, ma con il suo coraggio continua ad andare avanti e soprattutto combattere la malattia informando i propri follower sui social sulle sue condizioni di salute.

Indice:

Scoperta del tumore al seno

La bellissima Carolina aveva condiviso circa due mesi fa un post che svelò tutto che le stava accadendo, la scoperta del tumore al seno risale precisamente al 24 marzo di quest'anno e i medici le hanno consigliato di operarsi il prima possibile.

Pubblicità

Raffaella Carrà, i vicini ricordano gli ultimi momenti e la lotta contro la malattia

Qualche settimana dopo, giunti al 6 aprile, l'ex gieffina si è sottoposta ad un operazione durata circa 8 ore, necessaria per rimuovere il tumore e ricostruirle la mammella.

Nonostante la rimozione del tumore, la battaglia non è ancora finita, il mese successivo a seguito di un esame istologico ha portato alla necessità di eseguire la chemioterapia avvenuta il 16 giugno con il primo ciclo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Belen Rodriguez, la bambina avrà un nome diverso come viene suggerito dalle storie instagram

Questo è parte di ciò che viene raccontato dal lunghissimo post di Carolina Marconi sul suo instagram, destando ovviamente preoccupazioni tra i fan che adesso cercano di seguirla incessantemente al fine di scoprire ulteriori novità sul suo stato di salute.

Dopo la chemio, i capelli a zero

Stanca di perdere i capelli a seguito della chemio, la donna 43 enne nella giornata di ieri ha deciso che era giunto il momento di liberarsene, pubblicando un post su instagram dove possiamo vederla con un bellissimo sorriso, pronta più che mai a combattere il tumore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram