Carolina Marconi, la nota ex gieffina sta passando un periodo delicato, dopo aver scoperto intorno al mese di marzo la scoperta del cancro al seno, ma con il suo coraggio continua ad andare avanti e soprattutto combattere la malattia informando i propri follower sui social sulle sue condizioni di salute.
Indice:
Scoperta del tumore al seno
La bellissima Carolina aveva condiviso circa due mesi fa un post che svelò tutto che le stava accadendo, la scoperta del tumore al seno risale precisamente al 24 marzo di quest'anno e i medici le hanno consigliato di operarsi il prima possibile.
Raffaella Carrà, i vicini ricordano gli ultimi momenti e la lotta contro la malattia
Qualche settimana dopo, giunti al 6 aprile, l'ex gieffina si è sottoposta ad un operazione durata circa 8 ore, necessaria per rimuovere il tumore e ricostruirle la mammella.
Nonostante la rimozione del tumore, la battaglia non è ancora finita, il mese successivo a seguito di un esame istologico ha portato alla necessità di eseguire la chemioterapia avvenuta il 16 giugno con il primo ciclo.
Belen Rodriguez, la bambina avrà un nome diverso come viene suggerito dalle storie instagram
Questo è parte di ciò che viene raccontato dal lunghissimo post di Carolina Marconi sul suo instagram, destando ovviamente preoccupazioni tra i fan che adesso cercano di seguirla incessantemente al fine di scoprire ulteriori novità sul suo stato di salute.
Dopo la chemio, i capelli a zero
Stanca di perdere i capelli a seguito della chemio, la donna 43 enne nella giornata di ieri ha deciso che era giunto il momento di liberarsene, pubblicando un post su instagram dove possiamo vederla con un bellissimo sorriso, pronta più che mai a combattere il tumore.