DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Capelli radi e sottili? Il rimedio che li rinforza e infoltisce durante la notte: bastano 3 ingredienti

Con l'avanzare dell'età i nostri capelli tendono a diventare sottili e cadono anche solo con una passata di spazzola, tuttavia, riportare i nostri capelli forti e belli come quando. eravamo più giovani non è così difficile come pensiamo. Possiamo aiutarli durante la notte con un rimedio fai da te naturale.

La cosa migliore che puoi fare per i tuoi capelli è dargli un massaggio intenso con oli naturali. Sicuramente questo può sembrare un po 'strano, ma funziona a meraviglia! Come avrai già sentito, l'olio di cocco è uno dei migliori oli che puoi usare.

I capelli sottili sono un grosso problema, soprattutto per le donne. I capelli folti e lucenti sono considerati un segno distintivo di belle donne.

Pubblicità

Dopo una certa età, i tuoi capelli iniziano a cadere. Molte volte a causa dell'inquinamento ambientale e della mancanza di nutrimento molte donne soffrono di capelli sottili e zone vuote nel cuoio capelluto

Se sei una di loro e stai cercando una soluzione per far ricrescere i capelli persi, ecco un rimedio più efficace per te!

Cose di cui hai bisogno:

Metodo di preparazione:
1. Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola di medie dimensioni.

2. Applicare la pasta sulle radici dei capelli e applicare anche un po 'di pasta sui capelli.

3. Lasciare la pasta sui capelli indisturbata per 2-4 ore e coprire i capelli con una cuffia da doccia.

4. Successivamente lavare i capelli e il cuoio capelluto con shampoo delicato.

5. Utilizzare questa maschera per capelli 1-2 volte a settimana per 2 mesi per ricrescere i capelli persi e liberarsi dei capelli sottili.

Presto osserverai una notevole crescita dei capelli e otterrai sollievo dai capelli sottili. Questo rimedio è una soluzione semplice ed efficace su problemi di capelli radi e sottili.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram