Il bullismo è una cosa orribile che talvolta può essere difficile da sradicare nelle scuole. Oggi molti bambini hanno anche uno smartphone. Di conseguenza gli atti di bullismo possono andare online, causando conseguenze ancora più sconvolgenti.
Il bullo può avere problemi nella sua stessa vita, che cerca di reprimere servendosi di altro bambino. Tutto ciò è chiaramente sbagliato.
La vita del 15 enne Nathaniel Dryden è stata resa difficile in una scuola in Inghilterra. Dall'inizio della giornata scolastica, ha combattuto contro i bulli. Un giorno, tuttavia, non poteva prevedere cosa gli sarebbe successo.
Grande problema nelle scuole
Sfortunatamente, il personale della scuola non ha fatto nulla per prevenire l'incidente. Nathaniel fu attaccato e le conseguenze furono sanguinose.
Il 16 febbraio, Nathaniel è stato picchiato così duramente che si sono rotti gli occhiali. Pezzi di vetro gli sfregarono il viso e il sanguinamento fu così intenso che Nathaniel pensò che sarebbe morto per perdita di sangue. L'incisione si trovava a pochi centimetri sopra l'occhio.
Alla fine dell'orribile vicenda, il quindicenne è stato rapidamente curato. Il danno fisico e mentale di Nathaniel è grave e durerà molto prima che si senta nuovamente al sicuro.
Nathaniel non ha provocato nessuno durante l'attacco. Suo padre, Mick, afferma che suo figlio era già stato attaccato in precedenza: “Il primo attacco è avvenuto il 23 gennaio. Un ragazzo si avvicinò a mio figlio e iniziò a picchiarlo più volte senza motivo. Ci hanno detto che era stato sospeso. "
Il bullo, che era stato allontanato dalla scuola, si era preparato per un altro attacco fuori sede.
“È stato un colpo, veramente brutto. È stato orribile. I suoi occhiali si distrussero in mille pezzi, causandogli un danni e ferite sulla sua faccia. Era ricoperto di sangue, ”il padre di Nathaniel ricorda il momento con orrore.
"Sono triste per quello che è successo. Nessun padre vuole vedere suo figlio in quelle condizioni. È stato molto traumatico. Sono senza parole. È stato un brutto attacco ", dice Mick.
L'attacco nel comune di Derbyshire è stato segnalato alla polizia. Secondo le informazioni attuali, nessuno è stato arrestato in relazione all'incidente.
Il bullismo è una questione molto seria e dobbiamo fare tutto il possibile per sradicarlo.
Condividiamo questa notizia in modo che ne siamo consapevoli e mettiamo all'erta i nostri figli.