DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Hai questi brufoli sul braccio? Guarda perché escono e come farli sparire

Vertigini. Qualcosa di molto fastidioso per quelle persone allergiche dopo aver consumato qualsiasi cibo con glutine , è il costante capogiro e senso di squilibrio.

Cambiamenti di umore. Nella maggior parte del tempo sei irascibile, irrequieto o ansioso e non hai idea del perché.

Mal di stomaco . Uno dei sintomi più evidenti dopo aver mangiato qualsiasi cibo contenente glutine è questo, se non il dolore, potrebbe essere il disagio e gonfiore.

Emicrania cronica . Dopo aver consumato un alimento contenente glutine, inizi a sentire forti mal di testa o bruciore.

Shutterstock

Questi sono i sintomi più comuni per coloro che sono intolleranti al glutine, forse si soffre di uno di questi sintomi, in tal caso è meglio visitare il proprio medico per aiutare a prevenire questa allergia e trattarla con una dieta sana ed equilibrata.

TORTA SOFFICE AL CACAO SENZA GLUTINE, LA RICETTA

Per sapere molto bene che gli alimenti che stai consumando è essenziale per evitare un effetto negativo se sei intollerante al glutine, quindi menzioneremo alcuni cibi che dovresti evitare:

- Tutti i tipi di farine, pane, pasta, biscotti e torte.

-Prodotti derivati ​​dal grano .

- Cubetti di zuppa concentrati .

Dolci e caramelle

- Riso e patatine fritte.

Prodotti lattiero-caseari e derivati.

Shutterstock

Attenti a ciò che mangiate! E' difficile perché gli spuntini tendono ad essere sempre all'ordine del giorno, ma ricordate che la cosa più importante è la vostra salute. Spargi la voce con le persone che hanno questi brufoli.

CONDIVIDI questa preziosa informazione con i tuoi amici, specialmente con quelli che presentano queste puntine sulle braccia.

Fonte: Saludyvida / Healthytime

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram