La scoperta risale a poche settimane fa, intorno all'ultima settimana di aprile viene trovato un bambino completamente solo in un parco a Birmingham, Inghilterra.
Indice:
Ritrovamento
Un dogsitter di 64 anni passeggiava nel parco, improvvisamente durante il suo cammino sente una voce debole vicino a lui, poco dopo si rende conto che doveva subito intervenire, un neonato aveva bisogno di aiuto.
L'uomo 64 enne chiamò subito la polizia per indagare su quanto scoperto, nel frattempo il bambino è stato portato d'urgenza nell'ospedale più vicino, secondo i medici il piccolo era stato abbandonato poche ore dopo il parto e si chiama George.
Il personale ospedaliero era in ferie – Un medico inesperto uccide un neonato
Le indagini
La polizia sta indagando per cercare di capire chi siano i suoi genitori biologici, ma attualmente nessuno sembra farsi avanti.
Agghiaccianti le parole del dog sitter sul il ritrovamento del piccolo George, secondo quanto riferito, il bambino era solo incapace di muoversi, completamente avvolto da una coperta, ha seriamente rischiato la vita.
Attualmente il bambino si trova in un orfanotrofio sperando che qualche famiglia decida di adottarlo il prima possibile e dargli la vita che merita.