Bimbo appena nato buttato nel parco a temperature sotto lo zero,i medici: “ha rischiato di morire”

Un bambino appena nato è stato trovato abbandonato in un parco avvolto in un sacchetto di plastica.

 Il neonato – meno di un’ora prima – è stato scoperto da una donna e suo figlio mentre uscivano a spasso con il loro cane. Il cordone ombelicale del bambino era ancora attaccato.

Si dice che Rima Zvaliauskiene e il figlio di 27 anni, Ovidijus, incontrarono il bambino in difficoltà dopo aver sentito le sue grida dall’interno del sacchetto di plastica.


10 COSE CHE LA MAMMA NON TI HA MAI DETTO (la dedica di una mamma al suo bambino/a)

Rima e suo figlio hanno trovato il bambino accanto a una panchina a Newham, in Inghilterra, poco dopo le 22:00. La temperatura era sotto lo zero e il bambino, di nome Roman, aveva solo un asciugamano e una borsa della spesa come vestiti.

“C’è stato un rumore di pianto dalla borsa. Stava piangendo per la sua vita. Ma per fortuna si è salvato “, disse Rima.

Fuga fortunata

Roman è ora curato da medici,i quali sostengono che un bambino appena nato poteva non farcela in condizioni climatiche così estreme,rischiando la morte.  Nel frattempo la polizia ha avviato un’indagine per scoprire chi fosse la madre.

Embedded video

Il figlio di Rima, Ovidijus, disse: “Sembrava un po ‘viola. Era molto freddo al tatto. La fronte e le orecchie sembravano un po ‘gelide, aveva freddo. Siamo contenti di aver contribuito a salvare la vita del bambino. Fortunatamente eravamo lì altrimenti il bambino poteva non sopravvivere a lungo. “

Si dice che la polizia avesse cani da fiuto cercando di trovare una scia di sangue che li avrebbe portati alla madre, ma non hanno trovato nessuno.

Embedded video

L’ispettore Shane Clarke della North East Command Unit ha fatto appello alla madre del bambino, chiedendo: “Siamo sempre più preoccupati per il vostro benessere e vi esorto a prendere contatto con la polizia, il vostro ospedale locale o la chirurgia del GP. È molto importante sapere che sei al sicuro. Inviterò anche chiunque abbia informazioni che potrebbero aiutarci a riunire questo bambino con sua madre “.


Famiglia chiede un tavolo lontano dal bambino affetto dalla sindrome di Down, il cameriere fa qualcosa di ammirevole

Non abbiamo idea di come una madre possa abbandonare il suo bambino a temperature gelide, siamo felici che il piccolo Roman sia stato salvato.

Per fortuna Rima e suo figlio erano nella zona, perché la storia avrebbe potuto avere un finale molto più disastroso in caso contrario.

Nessun bambino dovrebbe mai essere scaricato in questo modo! Condividi questo articolo se sei d’accordo.