Bevi questa favolosa bevanda per almeno 5 giorni – il tuo corpo ti ringrazierà

Perdere peso non è facile, richiede sia motivazione che consapevolezza dei propri mezzi.

Una buona regola è non mangiare più di quanto consumi, anche se a volte devi fare qualcosa in più per dare una spinta al tuo metabolismo.

Ecco una bomba di vitamine che può aiutarti a fare proprio questo. Non solo è fantastico per la tua salute, ma può anche aiutarti a perdere peso.

All’inizio ero un po ‘scettica, ho sentito molte testimonianze di persone che hanno bevuto questo cocktail per 5 giorni e hanno cominciato a sentire una differenza. Mi sembra che valga la pena provare!

Shutterstock

Di cosa hai bisogno: 

* 8 bicchieri di acqua 
* 1 cucchiaio di zenzero 
* Un cetriolo affettato 
* Un limone a fette 
* 12 foglie di menta

 


La dieta liquida che risveglia il metabolismo

Shutterstock

Suggerimento:

È importante tenere presente che tutti gli ingredienti devono essere combinati con acqua e lasciati riposare durante la notte, preferibilmente in un luogo fresco.


Inizia ogni giorno bevendo un bicchiere, anche al posto della semplice acqua ogni volta che hai sete.

Come funziona?

È scientificamente provato che lo zenzero aumenta la produzione di calore e la combustione del corpo. Questo effetto non è di per sé sufficiente a causare la perdita di peso, ma può essere d’aiuto.

La menta non è solo un delizioso esaltatore di sapidità, le sue foglie sono molto utili. Le foglie di menta contengono vitamine C ed E, acido folico, calcio e ferro.

Il cetriolo ha poche calorie e una bassa quantità di carboidrati, ma contiene fibre e molte importanti vitamine.

Molti studi hanno rivelato che il limone aumenta la combustione dei grassi. Si consiglia di spremere i limoni nell’acqua o di aggiungere fette di limone prima di berla.

La vitamina C che si trova nei limoni migliora la combustione. L’aggiunta di vitamina C nella dieta è un ottimo metodo per aumentare l’energia e la combustione.

Shutterstock

Sono sicuro che più persone vorrebbero avere la possibilità di scoprire questa bevanda rinfrescante e salutare – condividi questo suggerimento su Facebook se conosci qualcuno che potrebbe essere alla ricerca di una spinta al proprio metabolismo.