DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 16, 2019

Redazione DonnaWeb

Bere acqua, limone e miele al mattino fa benissimo: scopri tutti i suoi benefici

La mattina solitamente si fa colazione bevendo una tazza di latte o di caffè, molti ignorano i benefici che potrebbero avere bevendo una tazza di acqua calda con limone e miele, è un vero toccasana e a confermarlo sono i recenti studi della medicina orientale.

Secondo la medicina ayurvedica quello che facciamo al mattino appena svegli si ripercuote sulla nostra salute e sul nostro equilibrio, quindi basta un pò di attenzione, un pò di coccole in più, per rafforzare il nostro sistema immunitario e renderci resistenti alle malattie, quindi cosa c'è di meglio al mattino come primo gesto che assumere un alto contentuto di vitamina C e potassio?

Un toccasana che ci aiuterà a depurare il fegato e a riequilibrare l'organismo.

Pubblicità

miele-limone

Quindi non sottovalutate mai la prima colazione, e prima di preparare i nostri cibi preferiti, dolci o salati che siano, beviamo un bicchiere di acqua, limone e miele a temperatura ambiente. I benefici sono davvero numerosi, ve ne elenchiamo alcuni:

I motivi sono tanti per bere al mattino acqua tiepida con limone e miele, io ho già iniziato e voi?

FONTE


 

PANCIA PIATTA CON LA BEVANDA AL LIMONE FRESCA E DISSETANTE 

I BENEFICI DI BERE ACQUA CALDA E LIMONE A COLAZIONE


 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram