Santiago, nato dall’unione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha rimproverato sua madre in diretta, accusandola di farsi troppe foto. Ma scopriamo insieme i particolari della curiosa vicenda.
Indice:
La reazione di Santiago nel video Instagram
Durante unmomento di pausa, Belen Rodriguez ha provato a filmarsi in un video coinvolgendo il figlio Santiago, di 8 anni.
A quanto pare, non è andato tutto per il meglio, in quanto il bimbo ha sbottato sgridando la mamma perché si fa 3000 foto al giorno. Nel video si sente la Rodriguez che tenta di negare, ma Santiago non si arrende, affermando che ha contato 300 foto in 20 minuti…solo nel 2021.
Messa alle strette dal figlio maggiore, a Belen non resta che sorridere.
Santiago protagonista su Instagram
Non è certo la prima volta che Santiago appare sui social: di recente la bella showgirl ha pubblicato le immagini commoventi del primo incontro tra Santiago e Luna Marì, nata dalla relazione tra la modella e Antonino Spinalbese. Qualche settimana fa Belen è stata al centro delle polemiche per uno scatto in cui si vede Luna Marì dormire in una posizione pericolosa.
Ma la bella showgirl non si è mai fatta intimidire dagli haters, ribattendo prontamente ai loro commenti
Recentemente, infatti, non ha esitato a definire “frustrati” coloro che le hanno detto che stava invecchiando, dichiarando che “invecchiare felici è la cosa più nobile del mondo”.