Barbara D'Urso ha due splendidi figli, entrambi nati durante la relazione con Mauro Berardi, famoso produttore cinematografico che ha fatto diversi film durante la sua carriera, lui è stato l'uomo che ha amato di più, come possiamo vedere nel suo post qui sotto pubblicato su instagram.
Indice:
Giammauro Berardi
Il primo genito, Giammauro, è nato nel 1986 e oggi fa il medico, laureandosi in medicina e chirurgia con la splendida votazione di 110 e lode, il ragazzo è molto elogiato, visto che ha lavorato come medico in diverse zone di guerra, oltre ad aver participato a molte missioni umanitarie.
La laurea di Giammauro è stata molto importante per la sua famiglia, dato che in quella circostanza Barbara D'Urso ha riavuto la possibilità di incontrarsi con il suo ex marito che non vedeva da molto tempo.
Emanuele Berardi
Il secondo genito, Emanuele, è nato due anni più tardi, nel 1988, e proprio come il fratello, il suo lavoro è lontano dai riflettori, a differenza dei suoi genitori, il ragazzo lavora come fotografo professionista e fa reportage andando in giro per il mondo.
Emanuele ha buoni rapporti con la madre vive tra Milano e Roma per stare accanto a lei, inoltre ama viaggiare, un fattore importante dato il suo lavoro, nel corso degli anni è stato in India, Palestina, Israele e Thailandia, dove ha potuto scattare delle bellissime foto.
Il rapporto di Barbara con i suoi figli
Barbara D'Urso è sempre stata molto legata con i suoi figli, li ha seguiti sin da piccoli per incoronare i loro sogni, rispettando la loro scelta di condurre una vita al di fuori dei riflettori.
Tuttavia, qualche volta la regina di mediaset tende a preoccuparsi per i numerosi viaggi fuori porta che fanno, Giammauro per motivi medici, mentre Emanuele per scattare foto in giro per il mondo, tuttavia si definisce orgoliosa di loro e li lascia vivere in totale libertà.