DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 6, 2021

Alessandro Giordano

“Ballando con le Stelle”: Milly Carlucci vorrebbe Ambra Angiolini nel suo show, ma c’è una condizione

Milly Carlucci è sempre alla ricerca di nuovi ospiti che possano stupire il pubblico di “Ballando con le Stelle”, offrendo serate piacevoli e divertenti.

La brava conduttrice starebbe cercando di convincere Ambra Angiolini a partecipare al suo programma.

Milly tenta il colpo con Ambra

Pubblicità

Tutti conoscono la testardaggine di Milly Carlucci e niente e nessuno può fermarla quando si tratta di “Ballando con le Stelle”.

Dopo aver convinto Arisa partecipare al programma, ora la conduttrice ha un nuovo sogno: quello di ospitare Ambra Angiolini nello show, come “ballerina per una notte”.

Secondo alcune indiscrezioni, Ambra avrebbe rifiutato la proposta della Carlucci già qualche tempo fa, ma Milly, che non vuole arrendersi, le avrebbe offerto un cachet molto alto, tra i 40 e i 50000 euro.

I rumors rivelano che l’Angiolini, questa volta, potrebbe cambiare idea, ma a una condizione.

La condizione di Ambra

Se Ambra Angiolini decidesse di partecipare a “Ballando con le Stelle”, lo farebbe solo ed esclusivamente a una condizione, quella di non parlare assolutamente della sua vita privata.

L’attrice, infatti, negli ultimi tempi, è stata al centro dell’attenzione mediatica per la fine burrascosa della sua relazione con Massimiliano Allegri.

Riuscirà Milly Carlucci a convincere Ambra a partecipare come ospite nel suo programma?

Non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà in futuro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram