DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 17, 2021

Alessandro Giordano

Ballando con le Stelle: Arisa vince la prima puntata del programma

Sabato 16 ottobre è andata in onda la prima puntata dello show Ballando con le Stelle, che ha decretato vincitrice Arisa.

L’artista ha ballato un charleston con Vito Coppola sulle note di A Little Party Never Killed Nobody.

Arisa conquista il primo posto

Pubblicità

La famosa cantante, ballando il suo charleston con Vito Coppola, si è aggiudicata il quinto posto delle preferenze dei giudici ma, grazie al tesoretto è salita in cima alla classifica.

Arisa ha mantenuto la stessa posizione anche col televoto che l’ha piazzata in alto insieme a Morgan e Mietta.

Le tre coppie formate da Arisa e Vito Coppola, Morgan e Alessandra Tripoli, Mietta e Maykel Fonts si sono aggiudicate il bonus di 10 punti per la prossima puntata.

Arisa e Vito Coppola: il charleston

Prima di iniziare a ballare, Arisa ha pronunciato la frase: “Il mio obiettivo è fargli cadere la mascella”

La cantante ha dichiarato che quando ha comunicato a suo padre che avrebbe partecipato a Ballando con le Stelle, lui gli avrebbe risposto che non ce la vedeva proprio.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Scendendo in pista, invece, Arisa ha dato il meglio di sé ballando un charleston anni 20 che non ha deluso Carolyne Smith. Quest’ultima si è complimentata con la cantante dicendole che è perfetta e che deve essere solo più sicura di sé stessa.

Mariotto ha giudicato Arisa “una leonessa”, mentre Selvaggia Lucarelli, ha detto che forse la coreografia non ha dato modo all’artista di  esprimersi al meglio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram