Durante la quarta puntata di “Ballando con le Stelle”, Sabrina Salerno è scoppiata in lacrime, in seguito a un attacco di Selvaggia Lucarelli, sulla sua fisicità.
Vediamo cos’è successo nei dettagli.
Indice:
L'attacco di Selvaggia Luccarelli
Il commento di Selvaggia Lucarelli ha innescato una discussione tra giurati e opinionisti che hanno voluto esprimere i loro pareri in merito.
Sabrina si è esibita in un paso doble con Samuel Peron, sfoggiando una scollatura molto sexy e finendo al centro delle critiche della Lucarelli.
La giornalista ha dichiarato di essere sempre più convinta che la Salerno sia una bomba sexy solo esternamente.
Ha poi continuato suggerendo all’artista di mostrare un lato inedito della sua personalità, che la allontani dal personaggio di diva anni ‘80.
Sabrina ha risposto al commento di Selvaggia, chiedendole se per caso le stesse dicendo di indossare il burqa e che, magari, avrà un’evoluzione proprio dopo “Ballando”.
Gli altri membri della giuria sono intervenuti a favore di Sabrina Salerno, invitandola a non nascondere la sua bellezza che viaggia in sintonia con la sua bravura.
Sabrina Salerno si commuove
La bella cantante ha anche detto che Selvaggia ha voluto farle un complimento, affermando che in lei c’è molto di più di ciò che si vede, ma poi la commozione ha preso il sopravvento.
La Salerno si è gettata tra le braccia di Milly Carlucci, scusandosi e dicendo che non ama piangere in televisione.