DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 22, 2021

Alessandro Giordano

Bacio social tra Anna Tatangelo e il fidanzato Livio

Dopo un periodo di indiscrezioni sulla  presunta storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori, ecco apparire i primi scatti Social sul profilo Instagram della cantante.

Anna Tatangelo ha condiviso una clip in cui Livio Cori la bacia affettuosamente sulla guancia.

Anna ha deciso di pubblicare sui social le immagini che mostrano un suo momento di serenità , dopo una serata di lavoro.

Pubblicità

I due, che erano già stati avvistati insieme in barca, ora sono usciti allo scoperto in questa Instagram Story, che rivela il loro particolare affiatamento.

Con questo bacio a stampo i due artisti sembrano  ufficializzare una storia mai confermata, almeno fino ad ora. Il video,  dimostra che i due stanno facendo sul serio e che la lunga relazione con Gigi D’Alessio è chiusa definitivamente. Nel video si vede la Tatangelo che muove le labbra, mentre qualcuno parla al suo posto: la voce appartiene a colui che, secondo i rumors, ha conquistato da tempo un posto speciale nel cuore della cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Anna ha commentato il video con un cuoricino contornato di blu simulante un battito e Cori lo ha ricondiviso aggiungendo un cuore dello stessocolore.

Anna e Livio si frequentano ormai da diversi mesi e sembra essere una cosa seria visto che lei ha incontrato i genitori del rapper, mentre lui ha conosciuto Andrea, il figlio nato dall’unione della Tatangelo con Gigi D’Alessio.

In precedenza, la bella cantante aveva dichiarato di provare interesse per qualcuno, anche se aveva precisato che definirsi “innamorata” era un parolone, ma che stava bene, confermando così la presenza di qualcuno al suo fianco.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram