Una pratica cinese, il Feng Shui, si basa su una serie di principi secondo i quali si prevede l'occupazione di uno spazio in modo armonico e consapevole, obiettivo principale è quello di ottenere un positivo effetto sulle persone che abitano quel determinato spazio.
Sono molte le persone che seguono i principi del Feng Shui nelle scelte di decorazione e organizzazione della casa, ovviamente ci stanno pure gli scettici che non credono nell'influenza di questa pratica.
In questo articolo vi spiegheremo alcuni dei principi di questa antica pratica cinese di cui voi e la vostra casa potreste beneficiare, sta a voi poi decidere se metterli in pratica o no.
Si tratta di alcuni trucchi che dovrebbero contribuire a portare prosperità, abbondanza, denaro nella vostra casa. Che ci crediate o meno non ci sarà bisogno di inserire oggetti strani nè chiedere aiuto a nessuno, basta solo prestare attenzione alla distribuzione e organizzazione dei complementi d'arredo all'interno degli ambienti.
Leggi anche:Fare la casalinga? Roba da niente, e invece… Leggete la testimonianza di un uomo (leggete)
Ecco come:
Per questa pratica cinese avere problemi in casa come perdite d'acqua, lampadine bruciate o che funzionano male sarebbe un vero problema perchè interromperebbero il flusso delle energie positive.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…