Notizia di pochi minuti: Arisa è stata lasciata dal fidanzato a pochi mesi dalle nozze organizzate, è stato lo stesso Andrea Di Carlo che tra l'altro è anche il suo manager.
Ha spiegato lui stesso come sono andate le cose:«Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l'ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato».
Questo è quello che ha riferito Andrea, a quanto pare non si è sentito accettato dalla cantante come fidanzato ufficiale, ha rilasciato un'intervista al giornale Oggi per confessare il suo disappunto e come stanno realmente le cose.
Indice:
Andrea Di Carlo dichiara: "Non mi sono mai sentito il fidanzato di Arisa"
Il manager di Arisa nonchè possiamo dire ormai, ex fidanzato, ha dichiarato che non gli ha fatto piacere notare che nell'intervista della cantante a Domenica In andata in onda due giorni fa, Arisa non lo nomina nemmeno una volta, non pronuncia il suo nome.
Hanno mandato in onda un filmato molto emozionante con tutte le loro foto, lei si è commossa ma mai ha pronunciato il suo nome, lui si dichiara molto innamorato della cantante, le ha anche regalato un anello importante come pegno di un matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare il 2 settembre a Roma.
Ma dopo l'intervista, domenica sera, Arisa tornando a casa ha trovato il compagno molto deluso e arrabbiato.
Andrea Di Carlo deluso da Arisa dopo l'intervista di Arisa a Domenica In
Inoltre nell'intervista, Andrea Di Carlo ci tiene a sottolineare che non accetta il fatto che Arisa non voglia parlare mai di lui in pubblico e teme che lei non abbia ancora dimenticato completamente il suo ex, erano rimasti a dormire insieme la sera, nonostante la discussione, ma lei alle 2.30 di notte è andata via, con la scusa he doveva badare ai cani anche se ci sono già delle persone che se ne prendono cura.
Leggi anche: Chi è Stefano Bonolis, il primogenito di Paolo Bonolis
Per lui è finita, dichiara, non torna indietro, si è ripreso l'anello e non ci sarà alcun matrimonio.
Nella puntata di Domenica In Arisa aveva spiegato anche che la canzone che aveva cantato a Sanremo parlava proprio di un amore finito, difficile, della crisi e della fine di una relazione importante.
Leggi anche: Amadeus parla per la prima volta della grave malattia che lo ha colpito: “Ho rischiato la vita”