DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 14, 2021

Rosaria Comito

Anticipazioni della puntata del 15 Marzo di Uomini e Donne

Cosa succederà nella puntata del 15 Marzo di Uomini e Donne?

All'inizio della puntata alcune indiscrezioni rivelano che lo scontro tra Gianni e Maria continuerà, la donna è stata accusata pesantemente da Gianni che non riesce a credere alla sua sincerità.

Quindi assisteremo alle liti continue tra i due e non solo, la giovane tronista Samantha farà una dichiarazione importante, a quanto pare la ragazza sarebbe anche interessata dai colleghi del trono over.

Colpi di scena a Uomini e Donne

Pubblicità

Quindi numerosi colpi di scena all'interno del programma pomeridiano più seguito di Canale 5 Uomini e Donne del 15 Marzo, sarà una puntata molto agitata, ci sarà una rivelazione per quanto riguarda Roberto del trono over, è arrivata una segnalazione arrivata da una donna che lo avrebbe sbugiardato svelando tutti i messaggi e le telefonate tra loro durante i quali l'uomo le avrebbe intimato di mantenere segreta quella conoscenza.

Roberto cacciato da Uomini e Donne si sfoga: "Cattivi, mi hanno fatto fuori  per questo motivo. Tutto finto, ora vi dico la verità" - Più Donna
Roberto a Uomini e Donne

Roberto dopo essere stato scoperto non potrà fare altro che andare via da programma ma lo farà in modo piuttosto agitato senza nemmeno salutare e ringraziare Maria, dopo ci sarà una furiosa lite tra Maria e Gianni.

Sappiamo bene che il ballerino accusa la donna di stare nel programma solo perchè in cerca di visibilità.

Leggi anche: Uomini e Donne, Dayane Mello nuova tronista?

Per Samantha invece le cose si mettono in modo strano perchè la ragazza dichiarerà di non essere attratta da nessuno dei suoi corteggiatori ma a quanto pare risulterebbe particolarmente colpita da uno del trono over, si parla di Gero, i due faranno insieme anche l'esterna. Come andrà a finire?

Uomini e Donne, il dramma di Gero a causa del Coronavirus
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram