Indice:
Cosa succederà nella puntata del 15 Marzo di Uomini e Donne?
All'inizio della puntata alcune indiscrezioni rivelano che lo scontro tra Gianni e Maria continuerà, la donna è stata accusata pesantemente da Gianni che non riesce a credere alla sua sincerità.
Quindi assisteremo alle liti continue tra i due e non solo, la giovane tronista Samantha farà una dichiarazione importante, a quanto pare la ragazza sarebbe anche interessata dai colleghi del trono over.
Colpi di scena a Uomini e Donne
Quindi numerosi colpi di scena all'interno del programma pomeridiano più seguito di Canale 5 Uomini e Donne del 15 Marzo, sarà una puntata molto agitata, ci sarà una rivelazione per quanto riguarda Roberto del trono over, è arrivata una segnalazione arrivata da una donna che lo avrebbe sbugiardato svelando tutti i messaggi e le telefonate tra loro durante i quali l'uomo le avrebbe intimato di mantenere segreta quella conoscenza.

Roberto dopo essere stato scoperto non potrà fare altro che andare via da programma ma lo farà in modo piuttosto agitato senza nemmeno salutare e ringraziare Maria, dopo ci sarà una furiosa lite tra Maria e Gianni.
Sappiamo bene che il ballerino accusa la donna di stare nel programma solo perchè in cerca di visibilità.
Leggi anche: Uomini e Donne, Dayane Mello nuova tronista?
Per Samantha invece le cose si mettono in modo strano perchè la ragazza dichiarerà di non essere attratta da nessuno dei suoi corteggiatori ma a quanto pare risulterebbe particolarmente colpita da uno del trono over, si parla di Gero, i due faranno insieme anche l'esterna. Come andrà a finire?
