DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 20, 2021

Rosaria Comito

Anticipazioni del serale di Amici 20: ecco chi sarà eliminato

Tutte le anticipazioni sulla prima serata di Amici 20

Siamo arrivati già alla ventesima edizione di Amici, Maria De Filippi e la produzione hanno deciso quest'anno che il programma sarà registrato e non andrà in diretta come è accaduto negli scorsi anni.

C'è già il primo eliminato

A quanto pare la prima puntata è già stata registrata nella serata di giovedì e si sa il primo eliminato.

Pubblicità

Possiamo darvi qualche anticipazione grazie al blog Il Vicolo Delle News.

Innanzitutto i tre giudici esterni sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

Ospite del programma sarà l'amica di Maria De Filippi, tanto amata dal pubblico, Sabrina Ferilli che parlerà della fiction che partirà mercoledì prossimo "Svegliati amore mio", ospiti in studio anche l'esilarante duo comico di Pio e Amedeo.

Non mancherà lo scherzo di Maria De Filippi all'amica Sabrina alla quale farà credere che dovrà decidere chi tra i tre giudici dovrà mandare a casa per poter prendere il suo posto.

Anticipazioni Amici 20 prima puntata Serale: eliminati, una sfida in sospeso

Prima manche

Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, nello studio ci sono tre giudici esterni e sul piano di sopra gli allievi con i professori di ogni squadra alle loro spalle.

Ogni volta che la squadra viene chiamata in sfida scendono tutti quanti i ragazzi e si posizionano ai lati, la conduttrice ha iniziato mostrando nelle mani tre buste chiedendo ad Emanuele di sceglierne una.

Emanuele ha scelto la busta con scritto sopra Zerbi-Celentano e sono stati loro quindi a scegliere chi sfidare ovvero il team Arisa-Cuccarini.

Leggi anche: Can Yaman nella giuria per il serale di Amici? Ecco le prime indiscrezioni

Nella prima prova si sfideranno Enula contro Martina e vincerà quest'ultima, poi sarà il turno di Serena contro Rosa e a vincere sarà la prima.

Sangiovanni sfiderà Tancredi che verrà battuto dal 18enne, eliminata di questa manche sarà Gaia.l

Seconda manche

Nella seconda manche del serale Amici 20 il duo Zerbi-Celentano, forte della vittoria della prima sfida, cercano di sfidare nuovamente la squadra Cuccarini-Arisa.

La manche vedrà protagonisti Raffaele e Leonardo che canteranno Battisti vincendo la sfida Leonardo, subito dopo ci sarà la sfida di Alessandro contro Deddy e sarà quest'ultimo a vincere.

Terza Manche

Nella terza manche forti delle vittorie delle sfide precedenti, Zerbi-Celentano schiereranno Sangiovanni contro Aka e a vincere sarà nuovamente il 18 enne.

Poi sarà il turno di Samuele e Tommaso e stavolta sarà il secondo a vincere, infine sarà la volta di Enula contro Giulia e passerà la seconda.

Dopo i ballottaggi il secondo eliminato sarà tra Esa e Raffaele ma al momento non sappiamo chi resta.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram