DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 18, 2021

Alessandro Giordano

Andrea Zelletta shock al gf vip "Do le testate contro il muro che vado in ospedale"

Momenti di sconforto tra i "sopravvissuti", del gf vip, dopo che è arrivata la notizia in merito al prolungamento del programma, la finale doveva essere l'8 febbraio, ma poi si è deciso di posticiparla al 26 febbraio.

Una notizia che non è stata presa bene dai coinquilini della casa più spiata d'Italia, i primi che hanno saputo della notizia sono stati Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta, quest'ultima ha avuto un duro sfogo la scorsa settimana.

I due hanno man mano raccontato la notizia ai restanti concorrenti, causando una vera e propria rivolta tra i cosiddetti "veterani", come riferisce liberoquotidiano, i concorrenti in gara fin dalla prima sera che rischierebbero di trascorrere sotto i riflettori la somma record di 120 giorni.

Andrea Zelletta disperato alla casa del gf vip

Pubblicità

Chi l'ha presa proprio male, è stato proprio Andrea Zelletta, l'ex di Uomini e Donne ha avuto una reazione inaspettata:

"Io no, impazzisco. Veramente do le testate contro il muro che vado all’ospedale. Non esiste…Mi sta venendo la claustrofobia, me ne vado"

A condividere l'angoscia dell’ex tronista di Uomini e Donne è Stefania Orlando. la cui faccia silenziosa è stata tutto un programma. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram