Due ex allievi di Amici di Maria De Filippi diventano genitori bis. Questo è sicuramente motivo di orgoglio per Maria, in quanto i due ragazzi, oltre ad essere molto stimati, hanno raggiunto un altro traguardo importantissimo: sono diventati per la seconda volta genitori.
Stiamo parlando di Ylenia Morganti e Giacomo Paci, exconcorrenti di Amici, lei nel 2013 e lui nel 2014. I due si sono conosciuti durante i casting eli è sbocciat ol’amore.
Nuovo arrivo in famiglia
Dopo l’incantevole Titi, orgoglio di Ylenia sul suo profilo Instagram, è arrivato Pietro Enea.
Luca Onestini annuncia la fine della relazione con Ivana Mrazova
Ylenia fa una dedica dolcissima a Giacomo, per le attenzioni ricevute, nonostante le difficoltà che hanno dovuto sostenere.
Paci non ha potuto assistere al parto ed è stato informato via SMS di tutto e, nonostante la paura di Ylenia di partorire da sola, tutto è andato per il meglio e la mamma e il bambino stanno benissimo. Ora il papà può godersi il suo bambino, abbracciandolo e stringendolo a sé con amore.
Un lieto fine per una bellissima storia d’amore nata all’interno di Amici, il talent di grande successo di Canale 5.
Attualmente, Ylenia e Giacomo sono entrambi lontani dai riflettori, ma non hanno abbandonato la loro passione per la musica. Lei è una mamma a tempo pieno, mentre lui lavora per una ditta di gioielli e, tempo fa, ha creato una linea di bracciali per finanziare i suoi concerti.