Secondo alcune indiscrezioni, sembra che sia tornato il sereno tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.
Secondo i rumors, l’insegnante di danza latino-americana sarebbe tornato a vivere con la madre di sua figlia.
I primi segnali di riavvicinamento sono stati notati nella puntata in cui la professionista si è esibita davanti a suo marito.
Indice:
Secondo una rivista di gossip, il 13 ottobre si sarebbe verificato un riavvicinamento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una coppia che ha fatto sognare gli amanti del ballo per anni.
Pare che la notizia sia ufficiale e che i due si siano concessi un’altra possibilità dopo la rottura avvenuta qualche anno fa.
Sempre secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio sarebbe finito a causa di un tradimento da parte della ballerina con l’ex allievo Valentin.
Todaro avrebbe perdonato questo tradimento per amore della loro bambina: ora lui e Francesca lavorano insieme e sono tornati a vivere nella stessa casa.
L’atteggiamento assunto da Francesca e Raimondo quando si sono ritrovati di fronte negli studi di Amici ha fatto capire che tra i due fosse tornato il sereno.
Nel corso dell’ultima puntata del talent, la coppia è stata al gioco quando Maria De Filippi e Rudy Zerbi hanno fatto delle battute sulla bellezza della ballerina e sull’interesse che Rudy Zerbi proverebbe per lei.
Todaro rivolgendosi al collega ha detto che, quando guardava Amici da casa, Rudy a un certo punto mostrava un cartello con scritto: “Sto Volando”, aggiungendo che in questa occasione non l’ha fatto per rispetto a lui.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…