DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 21, 2021

Alessandro Giordano

Amici 21: Alberto e Serena si baciano, ma lui è fidanzato

Nella scuola più famosa d’Italia è scattato il primo bacio tra due allievi: si tratta del cantante Albe (all’anagrafe Alberto la Malfa) e della ballerina Serena.

Il cantante, secondo Amici News, sarebbe fidanzato e la sua ragazza, Giulia, avrebbe commentato e cancellato immediatamente su Instagram quanto accaduto.

Il bacio tra Albe e Serena

Pubblicità

Nessuno si aspettava che il primo bacio nella scuola di Amici 21 scattasse proprio tra Albe e Serena Carella.

Il ragazzo è un allievo di Anna Pettinelli e si è fatto notare non solo per la sua voce, ma anche per la somiglianza con Sangiovanni.

Serena, invece, è stata voluta da Raimondo Todaro, in contrasto con il parere della maestra Alessandra Celentano.

Pare che il feeling tra i due sia nato nelle ultime settimane, mentre l’attenzione mediatica era rivolta prevalentemente a Luigi e Carola, che continuano a stuzzicarsi tra gelosie e avvicinamenti.

La reazione di Giulia, fidanzata di Albe

Giulia, venuta a sapere del bacio tra Serena e il suo fidanzato, ha pubblicato due Stories sul suo profilo Instagram, cancellandole subito dopo.

La ragazza avrebbe condiviso in una delle stories una foto romantica con Albe e, nell’altra, le anticipazioni della puntata con l’annuncio del bacio. 

Un amico del cantante avrebbe smentito la notizia, affermando che Albe è single e che la foto comparsa su Instagram risale a qualche tempo fa, quando era in videochiamata con l’ex fidanzata.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram