Aprile 28, 2021

Alessandro Giordano

Amici, Maria De Filippi su tutte le furie contro gli allievi: "Imparate cos’è il rispetto, via da qui"

Un daytime diverso dal solito quello di ieri martedì 27 aprile, il noto programma che mostra gli allievi che si prepararano in vista del prossimo serale.

Nella puntata di ieri doveva esserci una gara con televoto tra cantanti e ballerini, tuttavia, qualcosa non è andato per il verso giusto mandando Maria De Filippi su tutte le furie.

Leggi anche: Chi è Alessandra Celentano di Amici: vita privata, età e marito

Estremo ritardo

Pubblicità

La padrona del programma attendeva tutti i cantanti e ballerini per iniziare la gara, ma solo quattro cantanti sono riusciti ad arrivare puntuali, gli altri, ovvero Giulia, Alessandro e Serena erano in estremo ritardo.

iulia, Alessandro e Serena

Leggi anche: Enula dopo Amici torna dall’ex fidanzato famoso

Purtroppo c'era anche dell'altro, alcuni di loro sono arrivati dimenticandosi le attrezzature necessarie per l'imminente gara, infatti sono dovuti ritornare in casetta per recuperarli perdendo ulteriore tempo.

Maria De Filippi Furiosa prende seri provvedimenti

Tutto questo non ha fatto che lasciare senza parole Maria, arrivando al punto da prendere una decisione drastica: " I ballerini non la fanno perché non hanno rispetto dei tempi della produzione", annuncia la De Filippi, e ancora: "La vostra gara è annullata. Vi è stato detto all’una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameraman. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose".

Dopo le dure parole contro i 3 ballerini ritardatari, infine la conduttrice spiega a Samuele, l'unico arrivato in orario, quanto accaduto: "Mi dispiace per i tuoi compagni, però è importante che si capisca. Della punizione mi interessa poco, credo in altre cose. Però è importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare, devono avere rispetto degli orari. Mi fa tenerezza vederli che stanno sulle gradinate con la faccia affranta."

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram