DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 21, 2021

Alessandro Giordano

Amedeo Goria: Vera Miales, la sua fidanzata, esplode sui Social

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, ha deciso di dire la sua su Instagram, in seguito al comportamento di Amedeo Goria e Ainett Stephens nella casa del Grande Fratello.

Indice:

Vera Miales si sfoga su Instagram

Amedeo Goria è finito al centro delle polemiche per l’interesse dimostrato nei confronti di Ainett Stephens, al punto da rischiare di incrinare la sua relazione fuori dal reality.

Pubblicità

Goria ha infiammato il Web per essersi tolto gli slip, mentre era nel letto con Ainett.

La fidanzata Vera Miales ha sfogato la sua rabbia sui social, scrivendo che “il gioco è bello quando dura poco” e che il giornalista le sta facendo fare la figura della cornuta davanti a mezza Italia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)

La modella moldava ha continuato dicendo che Amedeo staesagerando che deve calmare “i suoi bollenti spiriti”, minacciando di lasciarlo.

Vera Miales contro Ainett e Francesca

Lo sfogo di Vera Miales non è rivolto solo al suo compagno: la donna, infatti, si scaglia anche contro Ainett Stephens e Francesca Cipriani, accusandole di provocare il suo fidanzato.

Vera conclude il suo sfogo rimproverando le due gieffine di usare Amedeo e spronandole ad avere un po’ di dignità.

Vedremo se la modella riuscirà a ottenere un confronto nella casa del GF Vip 6.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram